Vuole lavorare in Germania, Austria e Olanda? (Ha bisogno di parlare italiano o tedesco)

sexta-feira, 17 de março de 2017

La GASTROUNION cerca personale da inserire nella gastronomia italiana (ristorazione e gelateria) in Germania, Austria e Olanda.
Si ricerca personale ambosesso delle seguenti nazioni europee : ROMANìA - REP. CEKA - SLOVACCHIA - SLOVENIA - UNGHERIA - POLONIA - LETTONIA - LITUANIA - ESTONIA -
Candidati e candidate di nazionalità italiana possono avere un posto di lavoro soltanto qualora sono disposti di mettersi in prova pratica "senza chiedere via telefono quanto si guadagna".
Si offre uno stipendio mensile solo in base alle capacità dimostrate nel periodo di prova pratica + vitto e alloggio.
Requisiti indispensabili sono la conoscenza sufficiente della lingua italiana o tedesca ed alcuni anni di esperienza nella mansione segnalata nella domanda di lavoro.
Astenersi persone che cercano un posto di lavoro in coppia.
Minimo impegno contrattuale 6 mesi per la ristorazione ... fino a fine stagione per il settore della gelateria.
La GASTROUNION garantisce assistenza gratuita per il reperimento di un nuovo posto di lavoro in caso di licenziamento ed in caso di ancora idoneità nell'impiego in un esercizio pubblico.
In caso di interesse presentare la domanda di lavoro in lingua italiana o tedesca che si trova nel sito internet www.gastrounion.com
SI AVVISA che la GASTROUNION ASSOCIATION non è agenzia per cui i posti di lavoro vengono assegnati gratuitamente e senza impegno reciproco.

Nenhum comentário:

Postar um comentário

Gostou?Comente aqui e se possível inscreva-se.

Topo