Pagine

Clique para entrar

segunda-feira, 18 de novembro de 2013

17º Encontro Nacional dos Difusores do Talian

                                                             Italiano
E 'successo nella città di Palma Sola - SC , il 16 e 17 novembre, il 17 ° Incontro Nazionale dei diffusori del" Talian " . L'evento ha riunito emittenti e distributori di cultura italiana in diversi stati. Hano iniziato la mattina del 16/11 , con apertura ufficiale condotta dal l'organizzatore della riunione, Odette Delazeri Ana , che ha parlato dell'importanza di radio come mezzo di comunicazione e come strumento essenziale per la diffusione del " Talian " . Dopo il discorso di apertura ha parlato il sindaco di Palma Sola , che ha affettuosamente accolto tutti, c'era ancora presenteranno Coro degli Bambini , Coro Terra del Pim , e la presentazione delle emittenti .
Nel pomeriggio i partecipanti hanno potuto imparare di più sulla immigrazione italiana , con conferenze e discussioni . L'oratore Bruno Rossi , nato a Milano , Italia , che vivono a Palma Sola , ha parlato del dialetto veneziano , l'economia italiana , tra gli altri.
 Di notte , i vincitori del Fest'Itália 2013 , ha fatto una bella presentazione , dopo , è stata la consegna del trofeo Merito Talian 2013.
Anche durante la notte dei premi è stata fata la presentazione del Gruppo Italiani in Brasile di Três Palmeiras-RS
Il secondo giorno , il lavoro è iniziato con le discussioni sui progressi della Associazione dei diffusori di cultura " Talian " , ed è stato deciso che la prossima riunione della sede  sarà in Marau -RS.



Veja alguns momentos...

Para missa italiana clique no link abaixo:
Guarda la messa taliana clicando quì

Para mommentos importantes clique no link abaixo:
Guarda mommenti di alegressa

Para ver o Gruppo Italiani in Brasile cantando clique no link abaixo;
Gruppo Italiani in Brasile

Para ver a reportagem em português e todas as fotos clique no link abaixo:
Clicare qui per vedere le imagine.

Nenhum comentário:

Postar um comentário

Gostou?Comente aqui e se possível inscreva-se.